Con Francesco
contempliamo il mistero

Mostra di presepi di tutto il Mondo

Le altre mostre di Terra Santa

Scheda tecnica e costi

I 15 pannelli componenti la mostra sono stampati su un solo lato e misurano 50 cm x 70 cm per un peso inferiore a 100 gr. a pannello.

Per quanto riguarda l’allestimento, i pannelli possono essere allestiti in diverse modalità, a seconda dello spazio scelto per l’esposizione: appesi alle pareti con l’uso di gancini o appoggiati a dei cavalletti (se il richiedente ne è fornito).


Costi

Per l’affitto di “Con Francesco contempliamo il Mistero” la Fondazione Terra Santa richiede una donazione di 500 euro per tre settimane/un mese, per l’acquisto 700 euro.

Per chi affitta una mostra oltre a "Con Francesco contempliamo il Mistero, l'affitto della seconda mostra costa la metà. 

Il 10% del ricavato derivante dalla mostra e dalla vendita dei biglietti è destinata al sostegno dei cristiani di Terra Santa attraverso i progetti di ATS, ong della Custodia di Terra Santa (www.proterrasancta.org).

Il trasporto della struttura è a carico del richiedente. Dato le misure complessive è sufficiente il bagagliaio di un’automobile.

 

Pannello nr 12 della mostra

Materiali correlati

Natale con Francesco d'Assisi
di padre Cesare Vaiani ofm
Edizioni Terra Santa

La mostra è corredata da un libro di padre Cesare Vaiani ofm dal titolo Natale con Francesco d’Assisi, Edizioni Terra Santa 2010), che ci aiuta a leggere l’origine e la spiritualità francescana del Natale .

La mostra fotografica riproduce i pezzi di una collezione privata di presepi da tutto il mondo. Alcuni di questi sono riprodotti anche su una serie di biglietti augurali natalizi che vengono proposti ai visitatori e sono acquistabili sul sito www.libreriaterrasanta.it 

Continuando a visitare questo sito, accetti l'utilizzo di cookies.
OK
Informazioni