Sulla via della Croce

Speciale Quaresima

Le altre mostre di Terra Santa

Scheda tecnica e costi

La mostra è composta da 25 pannelli monofacciali di forex di dimensioni 50 x 70 cm.

Per quanto riguarda l’allestimento, i pannelli possono essere allestiti in diverse modalità, a seconda dello spazio scelto per l’esposizione: appesi alle pareti con l’uso di gancini o appoggiati a dei cavalletti (se il richiedente ne è fornito).

Costi

Per l’affitto di "Sulla via della croce" per un periodo di tre settimane/un mese la Fondazione Terra Santa richiede una donazione di 600 euro, per l’acquisto di 900 euro.

Per parrocchie ed enti no profit proponiamo sconti e condizioni particolari.

Per chi affitta una mostra oltre a "Sulla via della Croce", l'affitto della seconda mostra costa la metà. 

Il trasporto della struttura è a carico del richiedente. Dato le misure complessive è sufficiente il bagagliaio di un’automobile.

Pannello nr 19 - Deposizione

Materiali correlati

Gerusalemme città della speranza
di Leslaw Daniel Chrupcala 
Edizioni Terra Santa

L'autore, che vive e insegna a Gerusalemme da molti anni, rende ragione della ricchezza e complessità della Città Santa soprattutto a partire dalla prospettiva cristiana, che vede in Gerusalemme il luogo in cui si è compiuta la missione redentrice di Gesù e in cui ha mosso i primi passi la Chiesa.
Ne risulta un libro ricco di approfondimenti biblici e teologici, ma anche di dati storici e archeologici, calati nella quotidianità di Gerusalemme, dei suoi abitanti e dei numerosi pellegrini. 

Oltre a questo volume, assieme alla mostra suggeriamo anche il dvd Terra sancta con allegato il libro La presenza francescana in Terra Santa e il libro E' l'amore che conduce alla follia della croce: uno schema di via crucis con i testi del Colloquio interiore di suor Maria della Trinità. 

Continuando a visitare questo sito, accetti l'utilizzo di cookies.
OK
Informazioni